Ho voglia di abbracciarti,
di darti un caldo bacio,
di farti una carezza
e dirti che ti amo!

Ma tu hai altro per la testa,
non son certo sentimenti,
neanche te ne accorgi,
che ogni volta che mi parli,
io ti guardo intensamente
e che anche se mi offendi,
io ti amo!

Puoi ridere,
puoi scherzare,
puoi prendermi in giro,
ma ugualmente,
io ti amo!

Puoi farmi ridere,
puoi farmi piangere,
puoi baciarmi,
puoi picchiarmi,
ma non cambierò mai idea,
io ti amo!

Ma mentre tu fai il bimbo,
il tempo non ti aspetta,
un giorno crescerai ed allora,
ti accorgerai,
che la vita non è un gioco!

Spero che non sia troppo tardi,
me lo auguro per te,
perchè ti voglio bene,
resterai sempre nel mio cuore,
ma la mia vita,
è già disastrata di per se,
non posso “violentarmi” l’esistenza
per inseguire un bambino come te!

<!– –>

~ di liberae su 16 giugno 2008.

Rispondi

 
