Oggi pomeriggio ero con mia madre da Bardoneschi per il solito aperitivo… devo ringraziare Domenico che non ha fatto andare mia madre in libreria, causa stanchezza, perchè altrimenti avrei passato il solito sabato di merda… o meglio sarei restata in casa a studiare… invece non è andata così e menomale!!

… ero seduta con mia madre al tavolino dentro, erano passate le 18, e mi sono accorta che ad un tavolino fuori c’era S. con un suo amico… allora mi sono seduta in modo da guardarlo senza farmi vedere… dopo una ventina di minuti vedo passare Chiara ed Ilaria…e così ho chiacchierato un po’ con loro mentre finivo di bere l’aperitivo, e poi sono andata con loro a fare un giro, poi allo Stube con loro 2, Elisabetta e Paolo(il moroso di Elisabetta)… dopo la pizza siamo andate in piazza a vedere i FICHI D’INDIA… loro sono stati fantastici… peccato che la gente è maleducata e teneva i posti agli amici con le bottiglie di plastica, le giacche ed altre cose e che prima di loro c’erano dei balletti noiosi e soprattutto una cretina che faceva finta di cantare (cantava in playback)…

…serata però rovinata, perchè mia madre quando sono tornata a casa si è messa a fare la bambina idiota, si è offesa perchè non sono stata con lei… eh si, perché a 27 anni devo stare con la mamma… non con le amiche… ma che si fotta!!!

~ di liberae su 15 giugno 2008.

Rispondi

 
