Ho caricato buona parte dei miei libri (quelli che ho qui) su anobii… da mio padre ne ho forse il doppio di quelli che ho qua… quando un giorno me li andrò a prendere, avrò un bel lavoro da fare…
… in teoria dovrei studiare ed un po’ lo fatto, ma giusto una mezz’ora… francamente non ne ho molta voglia, penso a domenica, quando vedrò S., mi manca da morire e dopo domenica chissà quando lo vedrò…
… poi nel tardo pomeriggio sono uscita e sono andata al Mare di Vho a mangiarmi un gelato… l’unico gelato per cui vale la pena ingrassare qualche etto…
Ora vado, fra un po’ arriva mia madre e vuole andare da Bardoneschi a bere un caffé…

<!– –>

~ di liberae su 12 giugno 2008.

Rispondi

 
