Piove, che palle!!! Ma siamo a Giugno o a Novembre? No, perchè anche la temperatura, non è da Novembre… ma neanche da Giugno…. e dire che nelle palestre si fanno gli esercizi per la prova costume… ma quale prova costume? Con sto tempo in spiaggia ti congeli e ti bagni come un pulcino… non che mi interessi tanto io in spiaggia non ci vado!!

Il mio umore è pessimo, come al solito… mi manca tanto S…. ho tanta voglia di vederlo, peccato che poi quando lo vedo mi blocco e più che CIAO non riesco a dirgli…

<!– –>

~ di liberae su 5 giugno 2008.

Rispondi

 
