Ho pubblicato quelle 2 canzoni di Vasco, entrambe molto belle…

Mi danno lo spunto per scrivere come mi sento ora:

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Ed ha proprio ragione, perchè la mia vita (forse un po’ spericolata), in questo momento, un senso non ce l’ha…

Sto male, ed ogni giorno che passa sto sempre peggio,
piango, non dormo… ma la vita va avanti…

… Domani arriverà lo stesso, la vita non ti aspetta, se non sei pronto, rimani indietro…

VIVERE….e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!

… è proprio così, anche io sorrido dei miei guai,
e non perché ne sia contenta, ma perchè tanto la gente non capisce, quindi è inutile piangere in pubblico,
in pubblico sorrido, nel mio intimo piango, piango lacrime amare,
lacrime d’amore… ho la morte dentro, ed a volte penso che quello che faccio non ha senso, che se non mi ama, non mi merita,
che non dovrei andare dietro ad uno che mi fa soffrire… ma al cuore non si comanda, il mio cuore batte per lui,
solo per lui… e vivo con la speranza, che un giorno lui attraversi il fiume creato dalle lacrime
che ho versato per lui e mi dia un bacio lungo come l’eternità!!

~ di liberae su 31 maggio 2008.

Rispondi

 
