Come promesso ieri torno a scrivere, raccontandovi le ultime cose che ho fatto.

Sabato sono andata alla partita del Derthona, abbiamo vinto e dopo sono andata a mangiare la pizza alla 54°Street con Simo, Giovannino (la sua morosa), Jesset e la sua morosa e 2 amici di Simo… mi ha trascinato Simo a mangiare con loro, ma mi ha fatto piacere, una serata un po’ diversa, a fare 2 risate, invece che a casa o a cena con chi vuole a tutti i costi darmi adosso… e non per cattiveria, ma perché pensano di sapere quello che è meglio per me…. ma chi può saperlo, se non la sottoscritta? Cmq tornando a noi… dopo la pizza siamo andati all’art, che era uno sfacelo…. non facevano caffé, avevano finito il ghiaccio…. e quasi tutti i liquori…. mah… cmq Simo mi ha obbligato a bere una tequila, che mi fa schifo… e mentre la bevevo rideva…. conclusione? Me l’ha fatta andare di traverso… cmq ho bevuto anche 2 vodke…. una alla menta (fresca) ed una alla liquirizia, senza ghiaccio e in un bicchiere bollente… sta andando in malora quel locale… e non ne capisco il motivo, o forse si…. è in mano a degli incapaci…. non cattivi, anzi…. ma incapaci!!!

Domenica ho fatto un giro con mia madre alla fiera “briciole e trucioli”, abbiamo preso qualche cosa buona da mangiare… ed alla sera mia madre ha provato a tingermi i capelli… che sono diventati giallo pannocchia con striature castani… allora lunedì mi ha tinto la parte che era rimasta castana…. e quella è venuta biondo platino…. conclusione ero super colorata ed i miei amici mi hanno preso in giro…. allora ieri ho comprato una tinta biondo dorato all’esselunga e me la sono fatta fare…. ora ho i capelli dorati… ma mi sembrano venuti bene!!!

Mercoledì sono andata con i miei amici a Torino, giocavano lì, purtroppo abbiamo perso e la partita è stata abbastanza orrenda, ma mi sono divertita ugualmente, anche perchè è venuto anche S., abbiamo visto la partita insieme, abbiamo cenato vicini… e poi abbiamo chiacchierato (insieme agli altri) fino all’1!!!! Peccato che non abbiamo mai la possibilità di restare soli, io e lui… ma già così è qualcosa. 😀

Ho finito di leggere: Viaggio in inverno, ovvero giustizia per la Serbia di Peter Handke e ieri ho iniziato l’appendice estiva di questo libro, che sono una cinquantina di pagine.

Oggi sono andata a chiedere se c’era qualche percorso differenziato ad aprile o maggio, ma non c’è niente… dovrò aspettare giugno, ho deciso di dare 7 esami quest’estate, ma ce la farò? Speriamo che escano presto i calendari, così riesco ad organizzarmi.

~ di liberae su 11 aprile 2008.

Rispondi

 
