Auguri e varie

Buona Pasqua a tutti/e!!

Io non festeggio questa festa perché sono atea e non credo nella ressurezione, ma penso che sia giusto fare gli auguri a chi crede.

Sono allibita, ho indosso una mini gonna… mi sento a posto con me stessa, ma ieri pomeriggio un uomo bastardo marcio mi ha fermato salutandomi con voce assetata di sesso, gli ho detto: “Guarda che non sono una puttana” e lui mi ha mandato a cagare… ma si può essere così stronzi? Perché una ragazza in mini gonna è considerata una puttana???? Io non sono una puttana, anzi sono vergine e penso che lo rimarrò ancora per molto, perché il sesso senza amore mi fa schifo, quindi se nessuno mi ama, nessuno mi avrà…

Ieri sera sono stata a casa, ho guardato un po’ di televisione ed ho scritto la lettera a Silvia Picchi.

Oggi non sono ancora uscita, penso che uscirò alle 16, quando apre Bardoneschi(il bar preferito da mia madre).

Stasera starò a casa, guarderò un po’ di tv (fanno Mary Poppins che ho visto cento volte, ma mi fa sempre piacere rivederlo) e risponderò ad altre lettere.

~ di liberae su 23 marzo 2008.

Rispondi

 
