Oggi ho ricevuto la lettera di Sandra D. (una mia pal tedesca). C’è una bella giornata di sole. Ieri dopo l’allenamento sono tornata a casa, non avevo voglia di vedere gente scema che mi prende in giro perchè non sono una troietta, non avevo voglia di vedere chi mi considera ricca… quando invece non ho soldi manco per piangere…. pensano che sia una bugiarda, solo perchè non vado in giro come una pezzente…. non capiscono che uno si può vestire anche con poco…. io ho tanti vestiti pagati poco….. loro ne hanno pochi perchè vanno in giro solo ed esclusivamente con roba super firmata, peggio per loro. La gente non si fa mai i cazzi propri, non capisco perchè non posso stare al bar a chiacchierare con le amiche, che c’è sempre gente che si intromette nei nostri discorsi, che ci prova, che rompe i coglioni nel vero senso della parola….. ma non hanno altro da fare?

Almeno una cosa positiva c’è, ieri S. mi ha salutato bene (senza lo scazzo che ha solitamente) ed oggi verrà a Vercelli… mi fa piacere…. vorrei passare con lui ogni attimo della mia vita!!

~ di liberae su 26 gennaio 2008.

Rispondi

 
