Non scrivo da 15 giorni… non per mancanza di tempo visto che passo gran parte della giornata al PC, ma perché nella mia vita la tristezza sta prendendo il sopravvento… mi sento sola, veramente tanto sola. Ho tanti amici, ma hanno la loro vita, come è giusto che sia… e quando loro non ci sono io rimango sola, perché mi manca una cosa, che loro hanno: l’amore!!! O meglio io sono innamorata, lo sono veramente tanto… ma non credo di essere corrisposta… anche se dentro di me ho ancora la speranza, dicono che la speranza sia l’ultima a morire, ed io voglio crederci, perchè quelle poche volte che lo vedo mi vengono le palpitazioni, divento rossa e non capisco più niente!!!

Stamattina ero triste, tristissima, ho pensato di non voler vedere la luce del 2008 perché questa vita per me non ha più senso… Coach Giò mi ha tirato un po’ su, mi ha detto che mi farà gli auguri il 31…. lui è un grande, forse è l’unico che ha capito come mi sento…

… per ora è tutto…. fra un po’ vado al tubino ad alcolizzarmi un po’ e forse domani riuscirò a raccontarvi le settimane passate!!

Annunci

~ di liberae su 29 dicembre 2007.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: