Incontro con Lolly, Alexina e Fede

Domenica ho passato 3 ore bellissime con Lolly, Alexina e Fede, le conoscevo solo per corrispondenza e mi ha fatto tanto piacere incontrarle. Io sono arrivata ad Alessandria alle 12.30 e loro erano già lì ad aspettarmi, abbiamo preso la macchina di Fede e siamo andati al McDonalds, dove oltre a mangiare(io ho preso i pollini, le patatine ed il té al limone) abbiamo chiacchierato e fatto tante foto, poi dopo pranzo siamo andate a girare in centro ed a fare altre foto (in piazza Garibaldi ed in stazione), mi sono divertita molto, peccato che ci siamo viste solo per 3 ore, ma sono tutte e 3 molto simpatiche. Non capisco le ragazze (non faccio nomi) che nel loro blog(o da altre parti), parlano male di Lolly, è veramente una brava ragazza!!!!

Spero di rivedervi presto ragazze!!!

~ di liberae su 27 novembre 2007.

Rispondi

 
