Weeekend

Venerdì sera sono andata al tubino, ho bevuto il solito…. forse troppo: una vodka alla menta, 2 montenegro, un long island e 5 kamikaze…. ma ero lucida… posso bere quanto mi pare che la testa mi rimane sul collo… ma il cuore fa male sempre, fa male lo stesso… dicono che si beve per dimenticare, ma io non dimentico, io sto male, sto male davvero…

… sabato sera Biella, partita del Derthona Basket, un grande Derthona con un grandissimo cuore… mia madre dice che non devo scrivere cuore negli articoli, che sono troppo ripetitiva… mah, a me non sembra… io scrivo quello che penso, e penso che il Derthona di sabato sera aveva un cuore grande, grande davvero… quindi perché non scriverlo? Peccato che il cuore che mettono in campo non lo mettono anche nel comprendere quello che provo per Marti…

In macchina con Teo e Coach Giò abbiamo ricordato gli annedoti delle partite che furono, di quando eravamo in C1…ah che ricordi, molti belli, alcuni meno belli, ma cmq serate, partite, conoscenze che mi rimarranno per sempre nel cuore… anche le trasferte con la pioggia, con la neve, gli skazzi post sconfitte, i litigi con i dirigenti genovesi… tutti bei ricordi… forse dovrei scriverli prima che la vecchiaia se li porti via…

…. poi stube, poi tubino, sino alle 3.30 circa… a casa sono arrivata alle 3.50…

…. domenica niente di particolare, ho fatto un giro con mia madre, e poi ho scritto qualche lettera…. ora andrò a nanna, sperando di dormire.

~ di liberae su 19 novembre 2007.

Rispondi

 
