Vita spericolata by Vasco Rossi

Voglio una vita maleducata
di quelle vite fatte, fatte così
voglio una vita che se ne frega
che se ne frega di tutto, sì.
Voglio una vita che non è mai tardi
di quelle che non dormi mai
voglio una vita di quelle che non si sa mai.
E poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al Roxi bar
o forse non ci incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai
ognuno col suo viaggio ognuno diverso
ognuno infondo perso per i cazzi suoi.
Voglio una vita spericolata
voglio una vita come quelle nei films
voglio una vita esagerata
voglio una vita come Steve McQueen
voglio una vita che non è mai tardi
di quelle che non dormi mai
voglio una vita la voglio piena di guai.
E poi ci troveremo come le star
a bere del Whisky al Roxi bar
o forse non ci incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai
ognuno col suo viaggio ognuno diverso
ognuno infondo perso per i fatti suoi.
Voglio una vita spericolata
di quelle vite fatte così
voglio una vita che se ne frega
che se ne frega di tutto, sì
voglio una vita che non è mai tardi
di quelle che non dormi mai
voglio una vita vedrai che vita vedrai.
E poi ci incontreremo come le star
a bere del Whisky al Roxi bar
o forse non ci incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai.
E poi ci troveremo come le star
a bere del Whisky al Roxi bar
o forse non ci incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai.
Voglio una vita spericolata
voglio una vita come quelle dei films
voglio una vita esagerata
voglio una vita come Steve McQueen.
Voglio una vita maleducata
di quelle vite fatte così
voglio una vita che se frega
che se ne frega di tutto, sì!
———————————————————————-
Questa canzone mi piace, mi ci ritrovo, anche io voglio una vita spericolata… lo dico sempre che la vita è una sola e quindi bisogna viverla…. E POI CI RITROVEREMO COME LE STAR A BERE DEL WHISKY al ROXY BAR, beh io non vado al Roxy Bar(chissà se esiste) e sicuramente non mi sento una star ma ho un mio bar dove andare il venerdì e sabato sera, dove mi ritrovo a bere(non Whisky)con alcune amiche… sul fatto di fregarsene, beh non sempre riesco a fregarmene, mi da fastidio quando mi insultano e ci soffro molto, soffro ancora di più quando insultano una persona che amo o un amico… ma certe cose, certi pettegolezzi, certe cazzate mi entrano da un orecchio e mi escono dall’altro…. davvero, me ne frego, la gente può pensare quello che vuole, ma io sono io e nessuno mi può cambiare!!!

~ di liberae su 16 novembre 2007.

Rispondi

 
