Ieri sono andata a prendere l’aperitivo all’Art insieme a mia madre, ho bevuto il Caipiroska alla Fragola mentre mia madre ha bevuto 2 caffè(alla faccia dell’aperitivo!!!), poi dopo cena sono andata all’allenamento…. Marti c’era ma non mi ha salutato…. si vede che sono trasparente…. secondo Monica(la morosa di Coach Giò) non è così…. secondo lei, lui non sa che con questo atteggiamento mi fa soffrire…. pensa che lui non abbia capito quello che provo per lui…. ma mi sembra strano…. tutti i suoi amici lo sanno…. anzi lo sa buona parte della popolazione tortonese….

… poi sono andata all’art ed ho passato la serata in parte con le ragazze ed in parte con Nicki &; Dadà. Ho bevuto 4 vodke alla liquirizia ed un Mojto. W L’ALCOOL!!!!!!!!!!!!!!

Oggi sono venute a pranzo, 2 sorelle di mia madre, Zia Francesca e Zia Teresa….. mi hanno regalato 45 €, se sapessero come li spendo non me li avrebbero dati…. non sono astemie…. ma dicono che si deve bere poco…. ma che palle!!!!!

Fra 2 ore se ne vanno….. menomale!!!

~ di liberae su 20 ottobre 2007.

Rispondi

 
