Ieri è arrivato Ronald, il cestista scozzese che quest’anno giocherà nel Derthona… ha la mia età, ed anche sua moglie Sheila ha la mia età…. hanno un bambino Jamie, che ha 4 anni ed è molto simpatico…. peccato che parlano solo inglese…. ed il mio inglese è orrido…. ma sono in compagnia…. anche il coach e Marti erano in difficoltà stasera…

…. oggi ha esordito l’u.d. 17…. ed ha stravinto…. battento il PGS Vela Alessandria…. squadra dell’oratorio…. eh si vedeva…. che squadra di merda….. ha vinto il Derthona 156-21…. uno scarto di 135 punti….. non s’è mai visto!!! 🙂 O forse si…. ma io è la prima volta che vedevo un punteggio del genere….

….poi allenamento dei grandi…. tutto ok…. a parte che a fine allenamento ho salutato Marti e lui mi ha risposto da scazzato…. ma perchè?????? :(((((((

~ di liberae su 16 ottobre 2007.

Rispondi

 
