Mercoledì sono andata a Novara a vedere il Derthona Basket in coppa…. abbiamo perso, ma non importa…. la coppa non importa a nessuno…. poi pizza allo Stube:

1° Skazzo: M.A. mi dice di ricordarmi dell’MP sul forum che mi aveva mandato Marti….a Marzo…. tanto per non farmi soffrire…. 😦

Venerdì sera dopo l’allenamento sono andata all’Art:

2° Skazzo: Nicholas mi ha fatto un comizio politico, che poteva evitare, tanto io continuerò a pensarla in un modo e lui in un altro…. poi ho dovuto offrirgli 2 limoncini…. ma non importa, mi ha fatto piacere farlo… 🙂

Ieri sono tornata a Novara, stavolta per il campionato…. abbiamo perso nuovamente…. Novara è proprio la nostra bestia nera…

…. poi Stube con M.A., Dalle & RatMan…, poi loro sono andati in Duomo…. io ho proseguito per l’Art, dove ho incontrato un po’ di amici…. fra cui anche Nicholas, stavolta mi ha offerto lui da bere…. che gentiluomo….

~ di liberae su 14 ottobre 2007.

Rispondi

 
