Riguardo al lavoro niente, mi avrebbe rovinato la vita…. avrei dovuto rinunciare a tutto quello che amo, amici, università… hobbies….. per poche centinaia di euro…. e non ne vale la pena…. impazzirei se dovessi perdere le persone e le cose che amo.

Il Derthona bene, abbiamo vinto sia mercoledì in Coppa Piemonte contro Vercelli che ieri il Memorial Notaro a Castelnuovo…

… gli amici:

BENE: Venerdì ho conosciuto due ragazze simpatiche, Fra e Sofia e le ho riviste ieri sera, spero che sia un inizio di nuove amicizie.

MALE: Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…. Teo e Mattia non capiscono quello che provo per Marti, non capiscono che lo amo veramente… mi dicono continuamente di lasciar perdere…. che posso trovare di meglio….. ma cosa ne sanno loro di cosa è “meglio” per me? Il bello è che sostengono di dirmi queste cose perché mi vogliono bene….. ah…. anche io ne voglio a loro, io voglio bene a tutti i miei amici, ma proprio perché voglio bene ai miei amici, non li giudico ma cerco di comprenderli. E’ così difficile?

CONTROSENSI: Simo, prima mi insulta sul forum…. poi quando mi vede mi saluta calorosamente e mi abbraccia….. mah….. chi lo capisce è bravo!!!

SHOPPING: Oggi sono stata con mia madre ad Alessandria, alla Fiera “Gagliaudo fra i Mercanti”, abbiamo speso una cifra…. ma abbiamo preso delle cosuccie molto belle!!!

N.B. Sono tornata a casa alle 2 ieri sera…..poi mi sono fatta la doccia ed ho scritto l’articolo. Conclusione? Sono andata a dormire alle 3 e mi sono svegliata alle 7 = Ho sonno!!!!

~ di liberae su 23 settembre 2007.

Rispondi

 
