E’ una settimana che non scrivo… scusate, non sempre riesco ad aggiornare…

… sono inkazzata, ma inkazzata veramente…. in segreteria sono degli incompetenti…. non vogliono registrarmi un esame e non vogliono che dia un esame il 20 c.m. perché sostengono che non ho dato l’esame propedeutico, ovvero una stupida idoneità che io ho dato appena iscritta, ma che quando l’ho data io era senza crediti, ora vale un credito e quindi devo ridarla, altrimenti non mi possono registrare degli esami…. e me lo dicono ora?!? Perché non me l’hanno detto l’anno scorso?!? Visto che sono già indietro con gli esami, cosa devo fare? Rimanere ancora più indietro? Non finire mai? E perché?

Parlando d’altro…. venerdì sera dopo l’allenamento sono andata in piazza, a chiacchierare un po’ con i ragazzi dell’A&O…. invece sabato art dalle 23 all’1.55… dove ho bevuto 2 vodke ed una tequila, a gratis!!! E dalle 2.10 circa fino alle 3.20 al Tubino dove ho bevuto altre 2 vodke…. ma non mi sono ubriacata…. chi invece forse si è ubriacato e sicuramente prenderà un cazziatone è il ragazzino di 14 anni che sabato ho beccato a bere whiskie all’art….

… non lo sopporto, si crede di essere tanto grande, fa lo strafottente, salvo poi fare il bambino indifeso e piagnucolone quando è insieme alla mamma…. che sicuramente non sa cosa fa il figlio il sabato sera…. ora si prenderà un meritato cazziatone…. non mi piace far la spia…. ma se uno a 14 anni beve whiskie…a 25 cosa fa?

~ di liberae su 11 settembre 2007.

Rispondi

 
