Start to study

Questa mattina sono andata all’Università, le lezioni ormai sono finite, ma devo studiare per gli esami, e preferisco farlo da lì, perché c’è l’aria condizionata(in casa morirei dal caldo) e poi ho internet a disposizione tutto il giorno(a casa posso usarlo solo dalle 23 alle 6) e la biblioteca se mi servisse qualche libro. Ora sto studiando Inglese che è il primo esame che devo dare, per il secondo quello di Filosofia Politica, fortunatamente una mia compagna molto gentile mi ha portato i riassunti che avevo fatto(lei studiando su quelli aveva preso 27)… speriamo di passarli entrambi, e naturalmente di passare anche quelli che farò a settembre… perché già sto male per le solite questioni di cuore, ci manca solo che mi vadano male gli esami.

~ di liberae su 2 luglio 2007.

Rispondi

 
