ASG(2° parte)… ovvero… nottata alkolika

Dopo aver mangiucchiato pezzetti di pizza e focaccia…. arriva la pasta(se
l’avessi saputo non avrei mangiato il resto ed avrei preso 2 piatti di pasta
perché era veramente squisita!!!)… … finita la pasta vado dentro e mi prendo
il solito vodka alla fragola e redbull…. … poi, altra bevuta, Guedé mi porge
un Cuba Libre che secondo me era composto al 99% da Rum e all’1% da Coca… cmq
l’ho bevuto senza problemi!!! …Poi uno di Trino mi ha trascinato a ballare….
da brava sportiva ho ballato con gli avversari… e mi sono divertita, a parte
quando si sono messi a cantare insieme al Karpo(giocatore del Serravalle…
completamente ubriaco) “SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI”,
poi il DJ ha messo addirittura WE ARE THE CHAMPIONS, ed io appena è finita sono
andata da lui e gli ho detto che non avrebbe dovuto mettere quella canzone,
perché lì c’era anche una finalista perdente… ma lui ha risposto che era un
retrocesso, quindi stava peggio di me. Poi quando il Karpo ed alcuni torinesi
sono andati a bere un mega chupito(che a me fa schifo, perchè odio il succo di
pera) io ho bevuto un MOJTO… …la festa è continuata sino alle 5 circa… poi
alle 5.30 sono andata a Porta Nuova, accompagnata dal DJ…ed alle 6.20 ho preso
il treno per Tortona… …a casa sono arrivata poco prima delle 8… 20 ore
prima ne ero uscita!!! Stanca, ma divertita!! 🙂

~ di liberae su 6 giugno 2007.

Rispondi

 
