ASG (prima parte)

E chi lo dice che bisogna per forza vivere in modo ordinario? Ogni tanto qualche
pazzia per divertirsi bisogna farla… ed io sabato l’ho fatta, un po’
stancante, un po’ rischioso, ma per il divertimento allo stato puro, si fa
questo ed anche di più.
L’avevano organizzato da circa 3 settimane, l’ALL STAR GAME della C2, a San
Mauro Torinese, ho tentato in tutti i modi di farmi portare da qualcuno, ma di
Tortona non veniva nessuno, e quelli di Pavia andavano direttamente(e tra
l’altro erano in 5 in macchina), allora sono andata in treno…

PARTENZA

Ore 12.12 Tortona Station

Sosta in Alessandria per pranzo al McDonalds

Ore 14.27 Partenza dalla stazione di Alessandria

Ore 15.56 Arrivo a Chivasso

Giro della città

Ore 17.30 circa, l’organizzatore dell’ASG mi viene a prendere in stazione e mi
porta a San Mauro, dove chiacchiero per qualche ora con i presenti.

Ore 20 circa, inizia l’ASG, che è stato divertentissimo, ma la cronaca la potete
leggere sul Corriere Sportivo in edicola questa settimana o su Piemonte Basket.

Ore 23 circa, finito tutto si parte per Torino, destinazione murazzi, Azucar
CaFé, dove con molti dei partecipanti (tutta la squadra di Trino Vercellese, uno
di Serravalle e molti torinesi) abbiamo mangiato (abbastanza) e bevuto
(veramente tanto).

~ di liberae su 6 giugno 2007.

Rispondi

 
