E’ POSSIBILE AVERE IL RAFFREDDORE A META’ MAGGIO?

Yes è possibile, e dire che non sono allergica a niente!!! E’ colpa del
vento…. nelle ultime settimane, tutte le sere si alza il vento, manco fossimo
a Trieste!!! Non scrivo spesso ultimamente, non ho molto tempo e poi sono in
perenne stato di confusione mentale!!! Non pensavo che mi sarei presa sino a
questo punto per lui…. quando gli amici me lo dicevano mesi fa… gli dicevo
di smetterla di fare i burloni…. ma non si sbagliavano, forse mi conoscono
bene, forse mi conoscono meglio loro…. fatto sta che lui non la pensa allo
stesso modo e che io sto male, quando non lo vedo…. sto bene solo quando lo
vedo sorridere, scherzare… ma non ho speranza, non gli piaccio, né a lui, né a
nessun altro…. cosa hanno le altre ragazze che io non ho? Boh!!! Non lo saprò
mai!! 😦

~ di liberae su 16 maggio 2007.

Rispondi

 
