COME ROVINARE LA VITA AD UN GIOVANE UNIVERSITARIO

Dopo cena ho lavato i piatti, poi mi sono collegata ad internet… e cosa ho
visto? L’email del prof di Statistica con i risultati della prova intermedia di
ieri… che velocità a correggerli, aveva detto che ci avrebbe mandato i
risultati entro domani a mezzogiorno, invece li ha mandati stasera alle 19.21…
ovvero come rovinare il sabato sera ad un giovane che magari si stava preparando
per andare a mangiare una pizza con gli amici e per poi andare al pub o in
discoteca. Io ho preso 16, va bene comunque, perchè tanto fa media con le
successive 2 prove… ma quella ragazza o ragazzo di quasi 19 anni che ha preso
1… se ha letto l’email, cosa farà stasera? Uscirà comunque con gli amici
oppure si chiuderà in camera a piangere? Non poteva mandare l’email lunedì
mattina, o domani sera? O per chi non l’ha passato scrivere INSUFF?

~ di liberae su 31 marzo 2007.

Rispondi

 
