Derby e dopo Derby

Forse era meglio se non scrivevo sul Guestbook, uno dei desideri era la vittoria
nel derby ed invece lo abbiamo perso!! Certo, una cosa non pregiudica le altre
2… che potrebbero sempre avverarsi…. soprattutto spero che se ne avveri
una…. ma non posso dire niente, i desideri non si rivelano mai!!! Dopo la
partita sono corsa a casa a scrivere l’articolo… non è venuto benissimo
secondo me, forse perché l’ho scritto in un quarto d’ora… ma dovevo andare a
cena, non potevo fare altrimenti.
LA CENA
Stavolta non siamo andati allo Stube,
dei pavesi non è venuto nessuno e dei tortonesi solo Marti ed il Monca (che
gioca nel Serravalle) e poi un po’ di gente di Serravalle e 2 amici di Marti con
le rispettive fidanzate…siamo andati alla Pace, o meglio loro sono andati e
poi io li ho raggiunti dopo aver inviato l’articolo. Io ho mangiato la pizza
maialata(margherita con aggiunta di salame, salsiccia, wurster e pancetta= poco
calorica eh!!!), bevuto un Estathé, poi per dolce la millefoglie e per
digestivo(visto che lo prendevano tutti) un bicchierino di limoncello!! Mi sono
divertita, suona strano andare a mangiare con degli avversari dopo aver perso un
derby… ma mi ha invitato il Monca…e poi c’era anche Marti… poi dopo aver
finito di mangiare, abbiamo chiacchierato ancora per una mezz’ora fuori dalla
pizzeria e un’altra mezz’ora solo io ed il Monca!!! E’ stata proprio una bella
serata!!!

~ di liberae su 6 marzo 2007.

Rispondi

 
