Sabato sera

Ieri sera sono uscita, sono andata all’Art Café, naturalmente ho guardato anche
la luna…. bellissima, anche se me l’aspettavo più rossa!!! Cmq mi sono
divertita, ho bevuto e fatto qualche risata con persone che ho incontrato lì,
c’era la morosa di un mio amico con alcune sue amiche e poi è arrivato anche un
mio amico. Ho bevuto il giusto: 2 vodka alla fragola e redbull e un bicchierino
di rum (a dire il vero era un chupito che mi hanno offerto…ma a me il succo
alla pera fa schifo, quindi ho bevuto solo il rum). Ho anche scritto una cosa
sul “guestbook” che c’era sul bancone, speriamo che sia di buon auspicio per
tutti!!! Può essere che quella cosa per cui ero triste ieri non sia vera, ma che
fosse solo un brutto scherzo…. speriamo!!!

~ di liberae su 4 marzo 2007.

Rispondi

 
