Sabato sera

Sabato sono andata con i miei amici a Novara, abbiamo stra vinto: 112-82!!!

Eccovi il tabellino della partita:
PIANETA NOVARA – DERTHONA BASKET 82-112
(13-25, 34-43, 63-75)
Pianeta Novara: Gaddo, A.Lai 12, Marsili 4, Gagliardini 4, Loughlimi 13, Dia Serigne, Piatto 11, Gusulfino, Branca 38. Ne: L.Leone All. Valenti
Derthona Basket: Martinelli 23, Locatelli 7, Picchi 6, Beraghi 1, Armana 16, Cattaneo 20, Campana 28, Palenzona, Guagliardo 4, Truccolo 7. All. Noli
Arbitri: Costantini Salvatore ed Alessandro Pepe di Torino
Poi dopo la partita
siamo andati a mangiare la pizza (che gentilmente mi ha offerto il nostro mitico
Coach) e poi io, Teo, Tia ed il Coach siamo andati al Molino Alpha a bere una
cosa. Giornata molto divertente, erano anni che non mi divertivo il giorno del
mio compleanno!!

~ di liberae su 29 gennaio 2007.

Rispondi

 
