Me happy

Oggi….anzi no, ieri…ormai è venerdì….l’orologio del mio computer fa le
0.05….sono stata a Genova da mia nonna!!! Mi ha fatto mangiare troppo come al
solito….però era tutto buono, soprattutto il suo mitico pesto!!! Mi ha
regalato anche un barattolo di pesto, un po’ di € e del latte condensato!!! 🙂
Mio padre invece mi ha regalato 100 €!!! E mia madre la video/foto camera
digitale, ma ve l’avevo già detto!!! E domani sera si festeggia, evviva!!! E’
anni che non faccio una festa!!! 🙂

~ di liberae su 26 gennaio 2007.

Rispondi

 
