Weeekend

Sabato sono andata a Leinì a trovare mia cugina, era tanto che non la vedevo e
mi ha fatto molto piacere rivederla. Abbiamo mangiato moltissimo, mia zia ha
fatto gli gnocchi ed erano squisiti….si scioglievano in bocca…. ho anche
bevuto il MATE, una bevanda argentina, il fidanzato di mia cugina è
italo-argentino ed infatti la settimana prossima partono per l’Argentina e ci
restano sino a metà Aprile. Alla sera invece sono rimasta in casa a scrivere
qualche lettera. Oggi invece (anzi ormai ieri, visto che ormai è scoccata la
mezzanotte, quindi è lunedì) sono andata con mia madre a vedere la mostra di
Induno che è stata molto interessante ed al pomeriggio sono andata alla partita
dei miei amici contro San Mauro, purtroppo abbiamo perso….ma poco male, ci
rifaremo la prossima settimana.

~ di liberae su 8 gennaio 2007.

Rispondi

 
