Tristezza infinita

Sixy nel suo blog ha scritto:
La vita è una sola, lottate per ciò che volete, mettetevi in gioco non perdete l’ultimo treno. Solo così non avrete ripensamenti e delusioni.
In tanti mi hanno detto che se voglio una cosa devo prenderla, cioè che se sono innamorata di una persona devo fare tutto il possibile per averla…. ma cosa devo fare? Ho perso ogni speranza, anche se sono sicura che un modo ci sarebbe…. se glie la do, sicuramente lui la prende, ma cosa divento? Una troietta qualunque, incapace di amare… in questo modo farei del male a me, alla sua morosa e forse anche a lui… o forse no, è lui che mi ha portato in questo baratro e dei miei sentimenti non glie ne può fregar de meno!!! 😦
La coscienza mi direbbe di lasciar perdere, di non continuare ad andar dietro ad un ragazzo fidanzato… ma il cuore non ragiona secondo coscienza, ed io sono innamorata, molto innamorata… quel ragazzo mi ha stregato… e dubito che mi riprenderò mai!!! 😦

~ di liberae su 28 dicembre 2006.

Rispondi

 
