ASTI CEDE AD ALESSANDRIA ED E’ RAGGIUNTO IN TESTA – ENERDI, VITTORIA ED AGGANCIO

ALESSANDRIA: Il big match della giornata è stato vinto da Alessandria 77-62. Alla vigilia di questa partita il DS Tortorici aveva dichiarato che non avrebbe mai pensato di trovarsi così in altro a questo punto del campionato e che è meglio rimanere con i piedi per terra perchè la squadra non sa ancora quale sia realmente la sua forza. I primi due punti li segna Caracciolo dell’Enerdi Alessandria, Asti fatica ad entrare in partita e nel primo quarto segna solo 6 punti. Nel secondo quarto Asti si sveglia, segna ventidue punti, ma l’Enerdi Alessandria ne segna venticinque e va al riposo avanti di sedici punti. Nel terzo quarto entrambe le squadre segnano poco, undici punti a testa. L’ultimo periodo è partita vera, entrambe le squadre giocano molto bene, ma a vincere sarà la squadra di casa che con questa vittoria raggiunge gli astigiani al primo posto, insieme al Verbano che ha battuto in trasferta Castelnuovo Scrivia. I migliori della partita sono stati Palmesino per Asti, Sartore e Bassi dell’Enerdi Alessandria. Nel prossimo turno entrambe le squadre giocheranno di venerdì sera, l’Enerdi in casa del fanalino di coda Santhià, mentre Asti giocherà fra le mura amiche contro il Villa Scati di Edo Gatti.

IL CANESTRO ALESSANDRIA – IL CERRO ASTI 76-62
(17-16; 44-28; 55-39)

ENERDI ALESSANDRIA: Pontier Gil 8, Laurano, Raselli 11, Bonino 3, Gobbi 13, De Palma 2, Bassi 17, Caracciolo 5, Sartore 17, Cuttica ne.

IL CERRO ASTI: Crivello 4, Loreto 8, Villero 2, Ponzone 2, Borio 10, Palmesino 18, Morra 5, Uguaglia 3, Risso 6, Auferio 4.

Annunci

~ di liberae su 20 novembre 2006.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: