GRAZIE!!!

RAGAZZI GRAZIE LO STESSO!! Avete fatto un campionato FANTASTICO, peccato solo che è finito prima del tempo, dopo le 9 vittorie consecutive avevo sognato un possibile ritorno in C1…CI HO CREDUTO sino all’ultimo che andassimo in finale(e che la vincessimo), anche ieri sera, anche a pochi secondi dalla fine della partita… quando ormai era certo che andassimo sullo 0-2, ho ancora gli occhi lucidi, ho passato una notte insonne…perchè come ho detto tante volte mi sento una di VOI, una della SQUADRA e quando perdiamo sto male, ieri sera ho lasciato al PalaArmana un altro pezzetto di cuore… ma ci sarò ancora, sempre, comunque ed ovunque, ed in qualsiasi categoria.GRAZIE A TUTTI!!!! Grazie a SIMO , MONCA, MARTI, MICHELE, CAMPE, MARCO(PICCHI), MARCO(ARMANA), TEO, MICHEL, LIBA, ROBY & CANE’.Grazie ad Edo Gatti, a Franzosi, al Dott. Tava, a Falcin, ai Leoncini della squadra del 1992 che alle partite in casa ci sono stati sempre.Grazie alla mamma del Campe, alle fidanzate di Liba ed Armana, ed agli altri parenti presenti che hanno tifato e sofferto con me per tutto questo campionato.Ma soprattutto un IMMENSO E SENTITISSIMO GRAZIE A LUIGINO perchè senza di lui questa squadra non ci sarebbe!!!

~ di liberae su 19 maggio 2006.

Rispondi

 
