Viaggio inutile

Stamattina sono andata a Stradella, in un’agenzia, però mi hanno detto che anche se quella è la sede centrale, per le informazioni riguardo a Tortona, devo andare nell’agenzia di Tortona, peccato che non sapevo avessero un agenzia a Tortona, anche perchè io martedì mi sono fatta tutte quelle di via emilia, ma quell’agenzia è in via s.marziano, quindi sabato(se è aperta) o al massimo lunedì prossimo andrò lì…speriamo di trovare presto qualcosa, voglio risolvere presto questa situazione perchè non ce la faccio più a vivere in sto modo, in mezzo a gente falsa.Durante il viaggio(con i treni regionali, anche se sono pochi km diventa lunghissimo) mi sono letta quasi un libro per intero….ora lo finisco, così stasera potrò iniziarne un altro.

~ di liberae su 23 marzo 2006.

Rispondi

 
