Niente di nuovo

Niente di nuovo….Sono sempre più confusa per le questioni di cuore e sempre più incazzata per il resto….veramente non ce la faccio più….se continuo così mi verrà un esaurimento!!! Visto che sto già abbastanza male per conto mio….ci si mette anche il rompi palle di turno a rovinarmi l’esistenza….e perchè poi?Mi viene solo da piangere….ho un dolore lancinante….mi sta distruggendo?!? Perchè tutti si prendono gioco di me? Non ce la faccio più….se mi butto nel tanaro non importa a nessuno…. che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?

~ di liberae su 21 marzo 2006.

Rispondi

 
