Un’altra giornata è quasi finita, o meglio…sono quasi le sei…è chiaro, le giornate si stanno allungando, ma fra qualche decina di minuti me ne devo andare dall’Università…dal mio mondo, fosse per me starei qua sempre…perchè quando non ho lezione, se voglio stare sola mi metto davanti ad un computer a scrivere o a leggere il forum…se voglio stare in compagnia, chiacchiero con le mie amiche…in casa no…non mi sento a mio agio…non posso più fare quello che voglio…devo sopportare cose che mi fanno schifo…ed infatti ci sto il meno possibile…giusto per dormire…o per cena…….stasera ho una scusa, la partita del Monferrato…quella che era stata rinviata a causa degli arbitri che non erano arrivati…è di serie D…ma almeno ho una scusa per non restare a casa….per non sentire discorsi che mi fanno schifo…per non parlare di cose che non hanno senso…starò lì finché non chiude il palasport…così ho la scusa di tornare tardi…magari loro saranno già a dormire e non mi tedieranno con i loro discorsi….e con il loro far finta di essermi amiche….peccato che gli amici veri non tradiscono mai….loro mi fanno tutto di nascosto…lo hanno capito tutti…tranne mia madre che dice che magari non è così….ah si….lei si fida della bontà della gente….peccato che invece la realtà è diversa….il mondo è pieno di gente cattiva!!!….tutto questo si aggiunge alla confusione mentale che ho da un po’ di tempo a questa parte….non riesco a capire quello che provo, non riesco a capire se è amore o infatuazione….o simpatia….e non so quello che lui pensa….molto probabilmente non pensa a me….perchè dovrebbe farlo? Io non sono nessuno…sono una stupida che vive fra le nuvole e che non crescerà mai….io cerco l’amore, ma l’AMORE con la A maiuscola non esiste….tutti vogliono solo una cosa…ma io quella cosa non sono disposta a darla…o meglio la darei, ma solo in cambio d’amore…ma perchè qualcuno dovrebbe amarmi?

~ di liberae su 15 marzo 2006.

Rispondi

 
