I am sad

Sabato sono andata a Trino Vercellese, a vedere la partita dei miei amici…abbiamo perso…come volevasi dimostrare…il Trino è più forte di noi…eravamo quarti, ora siamo nuovamente settimi….poco male, ci sono cose peggiori….mancava nuovamente Simone, pare che suo papà stia nuovamente male e questo mi distrugge…chissà come sta male, vorrei stargli vicino, ma non posso… :(….ieripomeriggio invece sono andata all’Internet Point e poi a fare una lunga passeggiata, ho percorso 2 spalti e mezzo…poi sono tornata a casa per cena…avevo bisogno di camminare, di stare sola a pensare….non mi è servito a stare meglio, ma non avevo voglia di stare in compagnia, di divertirmi, non ho nessuna voglia di scherzare….come invece vogliono fare tutti gli altri….

~ di liberae su 27 febbraio 2006.

Rispondi

 
