Inkazzata, triste e chi più ne ha più ne metta

Ho fatto qualche acquisto su ebay….ho comprato un po’ di carta da lettere, sapete che l’adoro, anche se ne ho già abbastanza…ma volevo provare l’ebrezza di comprare online con la postepay….cmq non sto bene, a parte che oggi sono andata a fare un prelievo ed altri esami e sono sempre incasinati, cioè non riescono a farmi gli esami in un solo giorno….eh figurati troppo facile sarebbe….e poi mia madre che rompe….non ha ancora capito che sono adulta….da qualche anno, visto che venerdì compirò 25 anni….oggi le ho chiesto se quando avrò 50 anni e lei 75, mi accompagnerà con il bastone a fare le visite mediche….ma non è neanche il fatto che mi accompagna…è che si impiccia….racconta cose che non stanno nè in cielo, nè in terra, si inventa malesseri che non ho mai avuto, o comunque li ingrandiisce!!!!Già sono nervosa….sto male, sono in pena per un mio amico che ha il padre che sta molto male, ma sembra che nessuno lo capisca, chi per un motivo, chi per un altro vogliono tutti festeggiare…..francamente io non ho niente da festeggiare!Ah! Stasera ho visto le Cronache di Narnja….molto bello, che bello il LEONE….sapete che io adoro i LEONI!!!

~ di liberae su 25 gennaio 2006.

Rispondi

 
