Vacanze finite

Eccomi di nuovo qua, oggi è ripresa l’università…sono nuovamente al LISP con i miei amici…che bello, mi mancava la routine universitaria….non sopportavo più lo stare in casa o in giro fra parenti….il polso mi fa sempre male….spero che mi passi presto….perchè ho anche difficoltà a dormire a causa del dolore.Ieri sono restata a casa di mia madre, quindi stamattina mi sono alzata alle 6.30 ed ho preso il treno delle 7.57 per venire in Alessandria.Ieri pomeriggio ho fatto un po’ di shopping, o meglio l’ha fatto mia madre, visto che è lei che ha pagato: mi ha regalato un vestito nero molto elegante….in teoria sarebbe per andare a ballare…ma nessuno mi ci porta a ballare e non avendo la macchina non posso andarci da sola…ma cmq è bellissimo il vestito, poi mi ha preso una cintura bianca, una giacca, un paio di scarpe ed una maglietta…e lei si è presa una borsa.Sabato pomeriggio ero a Tortona, i miei amici giocavano un’amichevole contro Serravalle…abbiamo vinto noi 64-62(strano ma vero, mi sono ricordata il risultato esatto dopo due giorni), abbiamo giocato nel palazzetto nuovo che è una vera figata….fa luce da quanto è bello, mi sono divertita anche se non capirò mai l’atteggiamento di alcuni miei amici: uno mi ha chiesto se non avevo proprio niente da fare visto che sono andata anche ad un’amichevole(ha proprio ragione, non avevo niente da fare…riuscissi a trovare un ragazzo che amo e che mi ami, forse avrei qualcosa da fare…ma non credo che a S. questo importi), un’altro si è messo a parlare di orgie(argomento che mi fa schifo) ed un altro ancora quando ha visto il mio polso mi ha chiesto se ero caduta dalla scopa!!! Spiritoso!!!!!!La Junior ha nuovamente perso, è la decima sconfitta consecutiva. 😦

~ di liberae su 9 gennaio 2006.

Rispondi

 
