Sabato sera sono andata a Casale(alla Bella Napoli) a mangiare la pizza con alcuni amici, la pizza era molto buona e durante la cena mi sono divertita abbastanza, però poi sono incominciati i casini, prima uno del gruppo ci ha portato (per sbaglio) in un posto che più che a Casale sembrava di essere nel bronx, poi abbiamo deciso di andare in un locale a PonteCurone, ma arrivati a Valenza hanno deciso(gli altri) che erano stanchi e quel posto era troppo lontano, quindi volevano andare in una balera….io sicuramente non ci sarei andata, il liscio mi fa schifo….e poi non ho settantanni…per me ballare significa andare da altre parti, la dance va bene….il liscio no!!! Così siamo andati in un bar, a valenza(che tra l’altro stava chiudendo), ci siamo bevuti una cosa e poi siamo andati a casa a nanna!! Pensavo di passare un sabato diverso, invece non è stato tanto diverso dagli altri!!!!
Ieri pomeriggio sono andata a Valenza, a vedere la partita(di serie C1) fra Verardi Valenza & Granarolo Genova, è stata una partita molto bella, ha vinto la Verardi Valenza(non è la squadra per cui tifo, ma ci giocano alcuni ragazzi che conosco), alla partita c’erano anche dei miei amici ed ho chiacchierato con loro.Nel frattempo ho ascoltato alla radio la partita della Junior, ma era meglio che non l’ascoltavo visto come è finita….abbiamo nuovamente perso, anche se abbiamo lottato.Poi alla sera, mi sono venuti a prendere al palazzetto ed alcuni miei amici(e compagni di Università) sono venuti a mangiare gli gnocchi al pesto a casa mia, poi abbiamo fatto una partita a carte(anzi 2) e dopo loro sono andati a casa.

~ di liberae su 19 dicembre 2005.

Rispondi

 
