Oggi è una giornata di sole….magnifico…era qualche giorno che pioveva ed io odio la pioggia…già sono triste per tanti motivi, la pioggia mi rende ancora più triste, e poi ieri era l’anniversario da una brutta alluvione, che nella mia città uccise 14 persone…quindi la pioggia era ancora più triste del solito!!Peccato che il sole arriva quando io devo stare chiusa dentro all’Università….fra 1 ora ho la lezione di Analisi delle Politiche Pubbliche, corso che adoro, perchè il professore è simpaticissimo…ma devo presentare la relazione, ed io non sono brava a parlare davanti agli altri….speriamo in bene.Dopo la lezione, corro a casa, ad appogiare i libri e a cenare, perchè poi alle 20.30 devo essere all’Associazione Cultura & Sviluppo, dove inizio il corso di formazione del progetto giovani…conoscerò nuove persone, chissà se saranno simpatiche, se diventeremo amiche….vi farò sapere più avanti….ora è meglio che dia una ripassata alla relazione….altrimenti faccio scena muta!!!

~ di liberae su 7 novembre 2005.

Rispondi

 
