Ciao a tutti, scusate, è tanto che non scrivo, ma ero molto indaffarata con lo studio e quindi non avevo tempo di postare!!Beh, visto l’esito degli esami, avrei potuto anche postare e studiare meno, tanto i due esami che ho dato: Statistica e Scienza della Politica, non li ho passati ugualmente!!!Ieri dopo tanto ho rivisto ALE, e sono stata molto felice di vederlo, anche perchè mi ha regalato qualche sorriso, come non faceva da tempo…quindi potete immaginare come mi sono sentita.Però oggi sono nuovamente incazzata, c’era qui Vale che doveva dare un esame e mi ha detto che qualche giorno fa ha ricevuto una telefonata da ALE….ma come? Telefona a lei che non se lo fila per niente ed a me che lo adoro, non solo non mi telefona, ma non risponde neanche ai messaggi. perchè?!?!

~ di liberae su 20 settembre 2005.

Rispondi

 
