Scuse

E’ oltre una settimana che non scrivo, scusate, ma non ho molto tempo in questi giorni.Venerdì sono andata a sentire la discussione della tesi di Marco, si è laureato con la votazione di 104/110.Sabato sera sono uscita con Ilaria, abbiamo mangiato una pizza(a Pozzolo Formigaro) e poi siamo andate a fare un giro….volevamo andare in yogurtheria a Salice Terme, ma non abbiamo trovato un posteggio….c’era il mondo.Domenica invece sono restata in casa, un po’ a studiare ed un po’ a guardare la tv e scrivere lettere.Lunedì sono andata all’Uni, e c’era Ale….mi ha fatto tenerezza, perchè ci ha raccontato le sue sventure amorose….devo dire che è stato molto sfortunato, e questo potrebbe essere il motivo per cui non vuole avere una storia seria…ma solo stupide avventure.Invece Martedì sono andata a Casale a conoscere la mia corrispondente, Fiorella, siamo state tutto il giorno insieme e mi sono divertita molto.Ieri finalmente ho fatto il mio primo bagno nella piscina di mio padre, è un anno che abita qui, ma tra mal tempo, indisposizioni ed il fatto che io qui ci sto solo due giorni a settimana, non ero ancora riuscita a fare un bagno….ho fatto oltre trenta vasche….dovrei farlo più spesso, magari mi serve a dimagrire!!!!

~ di liberae su 21 luglio 2005.

Rispondi

 
