Oggi è un altro giorno, ma il mio umore non è diverso da ieri,continua a girarmi la testa, continuo ad avere il magone, vorrei piangere, ma non ci riesco, o forse ci potrei riuscire ma non voglio, perchè potrebbe squillare il telefono, potrebbero suonare alla porta; anche stamattina in corriera stavo quasi per piangere, ma poi ho dovuto trattenermi, non voglio che gente sconosciuta veda il mio dolore, veda quanto sto male, perchè la gente non capisce, finiribbe con il riempirmi di domande assurde a cui non voglio e non posso rispondere. Stasera c’è gara4 di finale scudetto, ma se devo essere sincera non me ne frega niente, sto troppo male per pensare allo sport, così male che se anche dovessimo vincere non credo che riuscirei a festeggiare!!! Devo dire che sono proprio messa male, se la partita si fosse giocata un mese fa, avrei fatto di tutto per andarci, e mi sarei divertita, oggi invece non ho voglia di far niente!! 😦

~ di liberae su 16 giugno 2005.

Rispondi

 
