Poi ieri pomeriggio ho parlato con Ale, ci siamo scusati a vicenda, mi ha detto che da me vuole amicizia e niente di più, io ho accettato perchè non voglio perdere la sua amicizia. Però poi alla sera arrivata a casa sono scoppiata a piangere, ho pianto per ore, perchè mi ero innamorata veramente di lui, mi sento vuota, come se mi avesse portato via il cuore. Mi sento tanto sola, ho tanto bisogno d’affetto, d’amore, di coccole. Ora però devo cercare di stare su, devo farmi passare questo innamoramento, altrimenti lo perdo per sempre e non voglio che questo succeda!! Anche se con immenso malincuore, preferisco tenermelo come amico che non avere niente, non voglio perdere l’ennesimo amico, ne ho già persi tanti e con lui all’università ho passato tante belle giornate.

~ di liberae su 15 giugno 2005.

Rispondi

 
