Sono qui al LISP, sto veramente male, non ce la faccio più, mi ha insultato per 1 ora, poi è andato a studiare statistica con alcune sue “amiche”, non ce la faccio più, mi sta facendo coltivare odio per tutti quelli/e che gli stanno intorno, non sono mai stata gelosa di niente e di nessuno, ma lui è riuscito a farmelo diventare…perchè lo possono “avere” tutti, tranne che me? Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo dolore!! Lui dice che un mese fa mi ha detto che potevamo essere solo amici….bella l’amicizia, se lui conoscesse il significato di questa parola sarebbe una cosa bellissima!! Peccato che un amico non ti insulta continuamente, peccato che gli amici si frequentano di più di quello che facciamo noi, peccato che, a proposito di questo lui continua a dire che non ci vedremo per due mesi, e ci ride su…io invece sto da cani, ma tanto lui non lo capisce, è capace solo a ridermi dietro e a scherzare sui miei sentimenti. NON CE LA FACCIO PIU’!!! HELP!! QUALCUNO GLI FACCIA CAPIRE QUELLO CHE PROVO!!!

~ di liberae su 14 giugno 2005.

Rispondi

 
