E’ passato un altro giorno, ma la situazione è sempre la stessa, continua a farmi soffrire, e non ce la faccio più, divento intrattabile, anche con le persone a cui voglio bene, forse dovrei guardare oltre, mi dicono tutti che il mondo è pieno di ragazzi, ma la realtà è che io lo amo, lo amo da impazzire, lo amo più di me stessa…non ce la faccio più, vorrei avere la forza di parlargli veramente, ma tanto non mi ascolterebbe, quindi mi limito a discutere di basket o di calcio, o di università o del più o del meno….ma non riesco a fargli un discorso importante, mi lascio offendere, mi lascio insultare, mi lascerei fare qualsiasi cosa, forse sbaglio, ma non posso farci niente, perchè io lo amo, e se penso che non ci vedremo per tutta l’estate, mi sento male, tanto male, vorrei morire, o almeno scomparire da sto mondo infame, ma non posso!!

~ di liberae su 7 giugno 2005.

Rispondi

 
