Poi Ale è arrivato, ma a l’una e mezza e praticamente non siamo mai stati insieme, un po’ perchè aveva voglia di fare lo stupido e basta e quindi mi sono scazzata, ma soprattutto perchè lui era a sua volta scazzato, perchè non ha passato l’esame di economia ed organizzazione aziendale…mi dispiace per lui, ma non capisco perchè se la sia presa con me….mica l’ho corretto io quel cavolo di esame…alle cinque è andato via e quindi ci siamo salutati…ci vedremo domenica pomeriggio alla partita della Junior!!! Ora fra un po’ chiudono il LISP e quindi mi toccherà andare a casa, anche se, francamente non ne ho nessuna voglia!!!

~ di liberae su 17 maggio 2005.

Rispondi

 
