Voglia di studiare….saltami addosso!!

Ammetto che oggi non ho voglia di fare un caz**, sono rimasta qui in aula internet invece che andare a seguire le lezioni, ho seguito un’ora di storia e basta.
Ora sono qui in Aula Internet, ma sono sola, Ilaria è rimasta a casa, Vale ci è appena andata e Ale è a lezione di Statistica, a dire il vero avrei dovuto andarci anch’io, ma non ne ho voglia…..tanto non ci capisco un caz** e poi oggi non c’è neanche il professore ma quella scema dell’assistente, che proprio non sopporto, e tra l’altro non è neanche simpatica come il prof. che ti fa sguarare.
Ho passato qualche ora con Vale ed Ale, e mi sono divertita, anche se Ale cerca in tutti i modi di farmi ingelosire provandoci con Vale….che però non è interessata a lui….io non so, forse un po’ gelosa lo sono, ma l’importante è avere ritrovato l’amicizia….sono più serena, poi beh se succederà qualcosa, di certo non mi dispiacerà!!!

~ di liberae su 19 aprile 2005.

Rispondi

 
