Fra un po’ devo andare a prendere il treno….speriamo che sia in orario, speriamo che non mi faccia perdere la coincidenza con quella stupida corriera…che palle, non ne ho voglia di andare in quel paese di merda….a fare da baby setter al cane….e dire che gli voglio un mondo di bene, alla piccola Emma….ma non ho voglia di fare il tour de force autobus-treni che dovrò fare questo weekend, per riuscire a fare tutto quello che devo fare….in un altro periodo si, l’avrei fatto con entusiasmo….viaggiare mi piace, e nonostante i ritardi e la sporcizia, viaggiare in treno non mi ha mai pesato….ma ora no….ora sto troppo male, sono troppo stanca, per fare qualsiasi cosa….anche scendere uno scalino…..

~ di liberae su 15 aprile 2005.

Rispondi

 
