Uffa…..dopo un viaggio di quasi 2 ore fra treno e corriera sono arrivata….in treno ho ascoltato un po’ di musica e letto un po’, mi manca solo un capitolo e poi ho finito il libro….ma in realtà la mia attenzione era altrove….il mio corpo è qui, la mia testa è a Casale….nonostante non ci sia mai stata…..eh si….perchè ci sono passata tante volte con il treno per i miei viaggi o con la macchina quando da bimba andavo a trovare uno pro-zio a Vercelli….ma non sono mai scesa….mi dico sempre che un giorno ci devo andare per mangiare i Krumiri che tanto mi piacciono(ma ho assaggiato solo quelli in scatola della Bistefani)…..ma poi non lo faccio mai…..ma la mia testa e soprattutto il mio cuore sono lì solo ed unicamente per Ale….anche se lui in questo momento, molto probabilmente starà pensando ad un nuovo insulto per lunedì mattina….io non dimentico i 5 mesi passati “insieme”(come amici o meglio compagni di università), non dimentico gli sguardi, le parole che mi ha detto….e spero che un giorno o l’altro possa tornare tutto come prima….

~ di liberae su 15 aprile 2005.

Rispondi

 
