Sono qui in ufficio, ma la testa è da un’altra parte….sono sconvolta, ieri è stata una bruttissima giornata, mi sta facendo soffrire moltissimo, mi ha scritto un email( o meglio l’ha fatta scrivere da un altro), piena di minacce ed insulti….come può una persona cambiare in così poco tempo? Era dolcissimo, è diventato cattivo, nel vero senso della parola. Io credo che siano i suoi amici, a mettermelo contro, ma perchè?!? Che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!? Niente, di niente!!! Sono sempre me stessa, con tutti….non sognerei mai di fare del male a qualcuno, soprattutto se questo qualcuno è un amico…. ……poi stamattina ci si è messo anche il treno a sconvolgermi, mettendoci quasi 2 ore ad arrivare a Genova….e stasera ne devo prendere altri 2, perchè devo andare a Tortona a vedere la partita dei miei amici, e poi tornare qui….visto che anche domani devo lavorare…..speriamo che siano puntuali.

~ di liberae su 13 aprile 2005.

Rispondi

 
