Gita in Valle D’Aosta

Sabato sono andata ad Aosta, ho passato una bellissima giornata, per un giorno sono riuscita a dimenticare i miei problemi di cuore.

 

Al mattino sono andata con la funivia a Pila, a 1800 metri sul livello del mare, c’era tantissima neve, ma non avevo freddo(forse perchè il clima è più secco che qua), ho pranzato a base di fonduta e polenta e poi dopo aver fatto un “giro” sulla neve sono tornata ad Aosta, ho fatto un giro in centro storico, fatto un po’ di shopping e poi ho cenato a base di agnolotti alla montanara in una specie di bar/tavola calda.

 

Dopo cena sono andata alla partita, che purtroppo abbiamo perso, beh abbiamo giocato male, in particolare nel primo quarto, ma se non ci fosse stato un arbitraggio di MERDA, forse avremmo vinto….

 

…..ieri sono stata tutto il giorno in casa, un po’ perchè ero stanca, ma soprattutto perchè ero triste, molto triste, ed ora dopo che stamattina mi ha trattato ancora malissimo sto anche peggio. Non è giusto, perchè mi deve trattare così? Io non gli ho fatto niente.

<!– –> 

S

~ di liberae su 11 aprile 2005.

Rispondi

 
